Torna Libri, autori e bouganville | I Love San Vito Lo Capo
libri autori

Torna Libri, autori e bouganville

Confermata a San Vito Lo Capo la 21ª edizione di Libri, autori e bouganville, la rassegna letteraria curata da Giacomo Pilati, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco. Il festival, a causa delle limitazioni imposte dall’emergenza Covid- 19, si presenterà in una veste nuova e in sicurezza. Dalla sede storica di via Venza si trasferisce al cortile di Palazzo La Porta per contingentare gli ingressi adottando tutte le prescrizioni previste.

Il programma degli incontri partirà il 31 luglio e si concluderà il 5 settembre: otto  incontri che si svolgeranno il venerdì e il sabato.

“Un evento culturale importante- dichiara il sindaco Giuseppe Peraino- che, in questi 21 anni, ha reso San Vito Lo Capo il primo salotto letterario estivo d’Italia, grazie alla grande professionalità di Giacomo Pilati e al fondamentale supporto della Pro Loco. Un appuntamento che, nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid-19, questa amministrazione ha voluto confermare fortemente per dare un ulteriore segnale di speranza, di ritorno ad una vita normale in cui la cultura, la letteratura e l’arte in generale rivestono un ruolo fondamentale, anche in vacanza, per intrattenere, riflettere, valorizzare e promuovere un territorio”.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

Ricevi direttamente nella tua mail notizie su San Vito Lo Capo e le offerte del portale